Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

24 OTTOBRE Benedizione mondiale del grembo Guarire le antenate

24 ottobre 2018 h 20:3022:30

euro25,00

La Benedizione del Grembo– Risveglio delle Energie Femminili – è una pratica che risveglia le energie femminili e porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della femminilità, connettendo la donna più profondamente alla Sacralità Femminile.

La meditazione archetipica di ottobre, GUARIRE LE ANTENATE, ci offre la possibilità di sanare il nostro lignaggio da parte materna, di riconnetterci profondamente alle nostre ave e onorarle.
Non siamo sole. Nel profondo del nostro grembo ci ricolleghiamo attraverso tutti i grembi che hanno dato la vita nel mondo. Un unico filo di luce oro e bianca ci collega insieme. Noi siamo uno. E mentre muoviamo i primi passi verso la stagione dell’Incantatrice e scendiamo dentro il labirinto seguiamo quel filo giù fino al centro, e sentiamo e conosciamo le donne che sono venute prima di noi e che ci hanno dato la loro vita e il loro respiro.

COSE DA PORTARE:

Due coppette NON di plastica (tipo macedonia); una candelina; acqua da bere; uno scialle simbolo della dea; cibo da condividere (vegetariano o vegano); per la meditazione archetipica occorre preparare delle semplici bamboline che rappresentino la mamma, la nonna, la bisnonna materne, ecc…potete prepararne solo una oppure una per ogni vostra ava.

Qui sotto nella foto vi mostro le mie ave, preparate con semplici bastoncini e pezzi di stoffa! 😂😁😍

Per partecipare iscriviti entro le ore 22:00 (ora UK) del 23 ottobre al seguente link:
http://www.mirandagray.co.uk/register.html
Se vuoi unirti al cerchio di Parma guidato dalla Moonmother Avanzata Franca Soavi iscriviti al. 3474095586 oppure scrivi a: centrospazioinfinito@gmail.com


Dettagli

Data:
24 ottobre 2018
Ora:
20:30 – 22:30
Prezzo:
euro25,00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Organizzatore

Spazio Infinito
Telefono:
3474095586
Email:
centrospazioinfinito@gmail.com
Sito web:
www.spazioinfinito.net