In Primo Piano

L’Armonizzazione delle energie femminili

Inviato da:

Negli ultimi anni si è reso sempre più evidente il ruolo centrale che l’energia femminile e in generale la donna devono tornare ad avere nella società affinché essa sia sana ed etica. Di conseguenza il corrispondente lavoro di risveglio e di riequilibrio delle energie femminili assume un’importanza vitale nel nostro mondo contemporaneo.

L’Armonizzazione delle energie femminili, o Benedizione del Grembo è un dono d’energia ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza, con o senza il ciclo mestruale, con o senza l’utero, che porta guarigione alla femminilità, al grembo e al suo ciclo, alla sessualità e alla spiritualità. che porta creatività e fertilità.

Adatto a tutte le donne che sentono di voler essere più in contatto e in equilibrio con la propria parte femminile, a livello fisico, mentale, emozionale, energetico o spirituale.

Che cos’è la Benedizione del Grembo?
Il cammino della Benedizione del Grembo è un sistema delicato e dolce, ma al contempo potente, di risveglio dell’energia femminile e di trasformazione e guarigione per le donne composto da: 5 Benedizioni Mondiali del Grembo all’anno (sempre nel giorno del plenilunio) a cura di Miranda Gray e delle Moon Mother da lei formate; Benedizioni del Grembo e Guarigioni del Grembo individuali.
La Benedizione Mondiale del Grembo e le Benedizioni del Grembo individuali sono una combinazione di attivazioni energetiche unite a tecniche di canalizzazione dell’energia appositamente studiate perché nelle donne:

  • Si risvegli una più profonda consapevolezza del Divino Femminile in loro stesse e nelle loro vite.
  • Si risveglino aspetti repressi o sopiti dei quattro archetipi femminili (maggiori informazioni in: “Luna rossa” di Miranda Gray), liberando così la loro autentica natura femminile.
  • Si risvegli una sempre crescente comprensione della loro femminilità e del loro percorso di vita e ricevano il coraggio necessario a esprimere la loro natura più autentica.
  • Si risveglino, si energizzino e si risanino i tre principali centri energetici femminili.  Si risvegli la capacità di amare
  • Vengano rimossi vecchi schemi e blocchi
  • Vengano risanati gli schemi profondi del passato e del lignaggio familiare
  • Si energizzi il centro energetico del grembo, ricaricandole di energia e portando completezza.
  • Si radichino e si centrino sempre più in profondità nella Terra e nella loro relazione personale con la Madre Terra.
  • Aumenti la consapevolezza del proprio potere personale e un senso di pace, di autoaccettazione e di amore per loro stesse.
  • Venga apportata guarigione a tutti i livelli: fisico, mentale e spirituale.
  • Trovino sempre maggiori conferme e convalide la loro femminilità e il loro reale senso d’identità, e sia garantita loro la libertà di essere donna in tutte le sue magnifiche espressioni e archetipi.
  • Si risvegli una più profonda consapevolezza del Divino Femminile in loro stesse e nelle loro vite.

Ogni Benedizione va a sommarsi alle precedenti, rendendo la Benedizione del Grembo un cammino di sviluppo personale e spirituale e un risveglio dell’autentica natura femminile.

A cura di Franca Soavi, Moonmother Avanzata formata da Miranda Gray

Si riceve su appuntamento al 3474095586  centrospazioinfinito@gmail.com

Centro Spazio Infinito, Via Sassari, 19 Parma

“Nei nostri corpi racchiudiamo il cerchio delle stelle, il cerchio delle stagioni, il cerchio della Luna e il cerchio della vita.” – Miranda Gray –

0
  Articoli collegati
  • No related posts found.