La Dietetica o Alimentazione energetica è una delle discipline di eccellenza della vasta Medicina Cinese, se non il cardine da cui tutto origina, considerando che le fondamenta per la Salute e la Longevità risiedono senza dubbio in ciò che mangiamo e pensiamo e quindi in ciò che utilizziamo a scopo di prevenzione quotidiana.

Durante una Consulenza energetica viene valutata la situazione energetica della persona nella sua interezza, si parla delle sue abitudini, vengono analizzati il polso e lingua, per poi approfondire in modo comprensibile e diretto la situazione dal punto di vista della Medicina Cinese. Infine si elaborano soluzioni, ricette ed obiettivi di benessere che la persona può portare nel proprio quotidiano con facilità e naturalezza. Ricordiamoci sempre che non esiste una'”Alimentazione sana” a priori ma esiste un equilibrio personale ed un Benessere a misura della singola persona, profondamente diversa da tutte le altre.

Ogni cliente riceverà una guida preziosa nel suo percorso: un book personalizzato da portare a casa con tutti gli alimenti consigliati/sconsigliati e come poterli abbinare e cucinare nel quotidiano.