Astrologia Sincronario Maya
Fino al 21/12/2012 vi è stato un fortissimo interesse per i misteriosi Maya ed il loro calendario, che poi è andato lentamente scemando dopo che si è visto come il mondo non sia finito, facendo sembrare quella data l’ennesima bufala circolante sul web. In realtà il vero messaggio è stato totalmente stravolto e banalizzato, per poterne fare un evento sensazionalistico, da cui trarre solo becero business. Un ciclo si è effettivamente chiuso ed un altro se ne è aperto con una mutata frequenza di vibrazione, che sta silenziosamente cambiando il mondo intorno a noi. Non è mai troppo tardi per iniziare a guardare il mondo con occhi diversi e con un’attenzione particolare all’idea del Tempo Naturale, di cui i Maya sono stati i più grandi conoscitori.
Con il Sincronario galattico delle 13 lune di 28 giorni possiamo uscire dalla logica “Tempo è denaro” ed entrare invece in quella del “Tempo è Arte e noi siamo Arte incarnata nel Tempo”. Mediante l’analisi della ns identità galattica è possibile comprendere qual’è la ns missione in questa vita, quali sono i ns talenti, qual’è la forza che ci sostiene, quale quella che ci sfida e qual’è invece il ns potere occulto.
Una consulenza individuale secondo il Sincronario Galattico Maya delle 13 lune offre l’analisi della ns identità galattica, grazie alla quale è possibile comprendere qual è la ns missione in questa vita, quali sono i ns talenti, qual è la forza che ci sostiene, quale quella che ci sfida e qual è invece il ns potere occulto.
Ogni consulenza ha la durata di circa un’ora e un quarto. Si riceve previo appuntamento.