Una speciale meditazione tutta incentrata sul potere terapeutico del suono delle campane di cristallo. Un’esperienza magica di ascolto in cui tutto il corpo percepisce e assorbe le onde sonore benefiche delle campane di quarzo ialino purissimo; un viaggio sonoro altamente rilassante e terapeutico grazie al potere dei suoni armonici e della musica a 432 hertz, in grado di riportare ordine ed equilibrio alla nostra mente e alla struttura cellulare tutta. Le frequenze sonore prodotte dal cristallo infatti sono in grado di rimuovere blocchi a livello fisico, mentale, emotivo e energetico, liberando dallo stress e riportando serenità, salute e benessere.

Gli studi del Dott. Masaru Emoto dimostrano che l’acqua ha una memoria. A seconda se viene esposta a suoni armonici e d’amore o a suoni/parole di odio e paura l’acqua si struttura in cristalli bellissimi simili a mandala o in strutture amorfe e brutte. Dato che l’essere umano è composto per lo più di acqua è immediato comprendere l’importanza per il nostro benessere e per la nostra salute esporci a vibrazioni elevate e armoniche, come quelle prodotte dalle campane di cristallo.

Ogni sessione individuale dura un’ora e comprende: una meditazione guidata personalizzata per la persona, il bagno sonoro con campane di cristallo, tamburo sciamanico, campana tubolare koshi.