Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

CHI SONO IO VERAMENTE?

19 marzo h 18:1519:15

Ramana Maharishi diceva che CHI SONO IO veramente? e’ quel pensiero che distruggerà tutti gli altri pensieri, è la domanda essenziale. quando la risposta arriva… sei già oltre la personalità, il tuo ego, la tua mente, oltre l’identificazione con la tua storia personale, con l’idea che ti sei fatto di te: uno con l’ANIMA. Quando diventi capace di contattare la tua anima e connetterti con la Vita fuori e dentro di te ogni paura, solitudine, sofferenza si scioglie e tu ti senti profondamente amato e sostenuto, qualunque sia la situazione che stai vivendo ora.

Ognuno è unico e giunge su questa terra con uno specifico talento. Scoprire qual è e manifestarlo dona valore alla vita e la rende degna di essere vissuta

Hai mai pensato di essere molto di più delle esperienze che hai vissuto? Della tua storia, delle tue ferite, dei tuoi vari ruoli che impersonifichi nel mondo? SCOPRI L’ANIMA OLTRE LA PERSONA.

Un viaggio di consapevolezza alla scoperta della tua vera identità.

A CHI E’ RIVOLTO: a tutti coloro che sentono di essere di più, e desiderano scoprire Chi dimora oltre il velo dell’apparenza. Otre le maschere sociali, oltre le idee su voi stessi, oltre le convinzioni e le credenze, oltre ciò che sembra evidente. A tutti coloro che cercano oltre la realtà ordinaria, nella realtà ordinaria.

Per questo percorso è possibile scegliere fra 3 MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

  1. ONLINE: ci incontreremo sulla piattaforma GoogleMeet, una volta effettuata l’iscrizione vi sarà inviato il link di accesso che resterà lo stesso per tutti gli 11 incontri.
  2. AUDIOCORSO: vi verranno inviati tutti i files audio delle lezioni e delle meditazioni guidate
  3. IN PRESENZA: a Parma c/o Spazio Infinito

QUANDO?

12 incontri al MARTEDI’ h. 18,15/19,15

Dal 19 marzo 2024 all’11 giugno 2024 (escluso 2/4)

N.B: Per chi partecipa in presenza o online e desiderasse acquistare anche l’Audiocorso per poter rifare le meditazioni e riascoltare le lezioni anche da solo e più volte, è previsto uno speciale sconto del 50% sul costo dell’Audiocorso.

L’iscrizione comporta la partecipazione alle 12 lezioni in maniera consecutiva. Si raccomanda una partecipazione costante. In caso di assenza si prega di avvisare almeno il giorno prima. Eventuali lezioni perse potranno essere recuperate nell’altro giorno di corso (prima chiedere se c’è posto), oppure online (per gli iscritti in presenza solo il martedì), oppure acquistando l’audiocorso (anche singola lezione) al prezzo agevolato del 50% sul prezzo del catalogo per gli iscritti al corso.

Alcuni temi del corso:

  • Chi sono io? Personalità vs Anima
  • Panchamaya Kosha: i 5 corpi
  • Da Pirandello a Games of Thrones: maschera e smascheramento
  • Renee Magritte e la crisi d’identità
  • Il tempio del silenzio, dimora dell’ Io Sono (Conte di Saint Germain )
  • Ego sum ergo cogito, capovolgimento del paradigma cartesiano
  • Veda, Mere e Aurobindo: scoprire il tesoro nella caverna, Cristo in noi.
  • Prendere rifugio nel Maestro, tecniche di riconnessione con l’anima.
  • Uroboro il serpente infinito, la scala di Giacobbe, le nozze mistiche, riunire testa e coda, spirito e materia
  • E. Tolle e il contatto col corpo interiore invisibile
  • O.M. Aivanhov: l’anima strumento dello Spirito
  • La relazione con l’altro a partire dall’anima: dialogo e risoluzione dei conflitti fra esseri consapevoli.

Al fine di agevolare l’emergere dello stato di Presenza e l’apertura del cuore durante gli incontri verranno utilizzati vari strumenti, come ad esempio la contemplazione di dipinti scelti , l’ascolto di brani musicali e di letture ispiranti tratti dall’insegnamento di grandi Maestri della tradizione occidentale e orientale, il tutto in un atteggiamento vergine e naif di non giudizio e di non-mente.

Durante ogni incontro verrà offerta in diretta una meditazione guidata unica e speciale di circa 15/20 minuti.

Conduce: Franca Soavi, Naturopata e Master in Bioenergetica dal 1999, Insegnante di Meditazione di Consapevolezza, Moonmother avanzata, Trattamenti energetico-vibrazionali. Vive e lavora a Parma, dove ha fondato nel 2012 “Spazio Infinito”, Centro per lo sviluppo della consapevolezza e del potenziale umano.

ISCRIZIONE E COSTI:

Costo : euro 180 + iva, da versare in contanti, tramite Satispay o tramite bonifico bancario ai dati che verranno forniti in seguito.
Il corso è adatto a tutti, anche ai neofiti.

Cos’è la Meditazione?
Guarda il mio ultimo video!
https://www.youtube.com/watch?v=BuMiBAsNeco&t=2s
Leggi il mio articolo:
https://www.spazioinfinito.net/la-medit-azione-che-cura/

 


Dettagli

Data:
19 marzo
Ora:
18:15 – 19:15
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
www.francasoavi.com

Luogo

Spazio Infinito

Via Sassari 19

Parma,

Italia

Organizzatore

Franca Soavi