Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

22 SETTEMBRE Openday al Benessere

22 settembre h 10:0017:00

Gratuito

Quando sorge qualche disturbo che persiste nonostante i rimedi assunti per alleviare il dolore,  a volte si pensa a dei massaggi ma non si sa a chi rivolgersi, con la possibilità che a trascinarli diventino cronici. Il Centro Spazio Infinito vi offre una giornata nella quale una massaggiatrice professionale massoterapista, Valeria Bisoni, è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre curiosità, ascoltando le vostre domande e dandovi una consulenza di benessere. nel corso della giornata è possibile ricevere gratuitamente un trattamento della durata di circa 20/30 minuti previo appuntamento.

Due note su Biodinamica Cranio – Sacrale

Nata dalle intuizioni dell’osteopata William Garner Sutherland, la disciplina Craniosacrale si è evoluta in un trattamento che riconosce le profonde capacità di autoguarigione del corpo, una pratica di contatto profondo con il sistema della persona. Questa disciplina opera allo scopo di preservare, consolidare e favorire lo stato di salute e benessere della persona, considerata nella sua globalità somatica: fisica, emozionale ed energetica. È un approccio olistico che promuove il benessere, cooperando con le risorse presenti nel sistema dell’essere umano.

Due note su Massaggio in Gravidanza
Gambe pesanti, schiena indolenzita, cefalee? Il massaggio in gravidanza può alleggerire tutto ciò.  Mentre la mamma si rilassa e scioglie i suoi nodi anche il bambino percepisce la quiete e ne beneficia in ogni ambito. E un massaggio personalizzato, su misura, centrato sulle esigenze del momento.

Due note su Massaggio Antistress metodo Dr G. Leanti La Rosa

Sentirsi avvolti, accolti e coccolati da mani sapienti per ritrovare l’equilibrio che la vita quotidiana mette in difficoltà. Odorare i profumi degli oli essenziali e ascoltare una musica adeguata al momento. Una formidabile coccola che ridona energia a tutto il nostro essere e che riporta la persona ad un completo benessere psico-fisico.“E sono le mani che sono una canzone. Una dichiarazione di amore, una promessa di voler bene e di prendersi cura di questo corpo. Così in questo massaggio dolce e profondo si perde la percezione del singolo movimento che diventa l’essenza stessa della carezza”.D.F.

http://www.valeriabisoni.it

 

 

 


Dettagli

Data:
22 settembre
Ora:
10:00 – 17:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
http://www.spazioinfinito.net

Organizzatore

Spazio Infinito
Telefono:
3474095586
Email:
centrospazioinfinito@gmail.com
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Luogo

Spazio Infinito

Via Sassari 19

Parma,

Italia

+ Google Maps