Caricamento Eventi


Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation


luglio 2024


CONSULTI DI ASTROLOGIA ESOTERICA

27 luglio h 10:3018:00

Spazio Infinito,

Via Sassari 19

Parma,

Italia


+ Google Maps

La lettura del tema natale è la nostra carta d’identità sul pianeta terra, è redatta sulla base del momento della nascita, momento in cui entriamo nella dimensione terrena e il sole e i pianeti e le stelle si trovano in una determinata posizione nel cielo. Permette di conoscere il proprio progetto di vita e quali sono le sfide e i talenti che incontreremo.

Ulteriori informazioni »


Chi sono io? Dalla personalità all’anima

28 luglio h 9:0017:30

Villaggio Sacreterre

Italia

Un viaggio di consapevolezza alla scoperta della tua vera identità, oltre le maschere sociali, in contatto con il bambino interiore che vive dentro di te.

Ulteriori informazioni »

agosto 2024


Benedizione mondiale del grembo

19 agosto h 20:3022:00

Spazio Infinito,

Via Sassari 19

Parma,

Italia

€30,00

La Benedizione del Grembo è un’armonizzazione del grembo femminile. E’ rivolta ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza, porta guarigione ed espressione alla propria femminilità, al proprio grembo e ciclo mestruale, alla propria creatività e fertilità, alla sfera della sessualità e della spiritualità.

Ulteriori informazioni »


Ritiro ad Assisi

30 agosto h 14:302 settembre h 14:30

Villamena resort

Assisi,

Quattro giorni immersi nella spiritualità di Assisi , un full immersion di meditazione, movimento consapevole, silenzio, arte e camminate nella natura, per ricaricarti di energia e ritrovare il contatto con te stess@

Ulteriori informazioni »

novembre 2024


ESSERE NEL CORPO, ESSERE PRESENTI ( 1° ANNO )

10 novembre h 10:0017:30

Spazio Infinito,

Via Sassari 19

Parma,

Italia

Fidarsi del corpo, fidarsi della Vita. Tecniche bio-energetiche di consapevolezza corporea per il risveglio della coscienza e la realizzazione di Sè. Un percorso rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire gli strumenti e le tecnologie per ri-conoscere, accettare e vivere consapevolmente le proprie emozioni, potenziare il proprio sentire corporeo, migliorare la propria abilità comunicativa, sia verbale che corporea, liberare i propri blocchi energetici-fisici e vivere così una vita appagante e piena.

Ulteriori informazioni »


+ Esporta eventi