Eventi Search and Views Navigation
settembre 2024
OPENDAYS 21 e 22 SETTEMBRE
Due giornate GRATUITE di benessere tra meditazione, bioenergetica, yoga, danza, astrologia, costellazioni familiari., conferenze, laboratori, massaggi.
SATI MEDITAZIONE SILENZIOSA
“L’individuo spiritualmente profondo vive giorno e notte in un quieto silenzio interiore in cui né la minaccia delle preoccupazioni né il fragore di mondi in collisione possono intromettersi”. P. Yogananda
BAGNO SONORO con CAMPANE DI CRISTALLO
Sperimenta l’effetto benefico e armonizzante delle campane di cristallo colorate accordate a 432 hertz. Un’esperienza rilassante e rigenerante per corpo mente e spirito.
ottobre 2024
TEMPO PER ME LABORATORIO DI DANZA CREATIVA
Hai bisogno di uno spazio/tempo da dedicare solo a te? Hai voglia di sperimentare una sensazione di benessere e leggerezza grazie al tuo corpo in movimento? La Danzaterapia può essere l’esperienza che fa al caso tuo!
CORSO DI HATHA YOGA
L”HATHA YOGA è una disciplina psicofisica che agisce sul corpo, sulla mente e sul respiro mediante l’esecuzione di movimenti e posture (asana) che favoriscono il benessere fisico e mentale.
ESERCIZI DI BIOENERGETICA
Gli ESERCIZI DI BIOENERGETICA mirano a sciogliere le tensioni corporee, liberare la respirazione, donare più flessibilità e forza, radicarsi saldamente a terra, per trovare il proprio centro di equilibrio tra corpo, mente ed emozioni
ESSERE NEL CORPO, ESSERE PRESENTI 2° ANNO
Un’ altra tappa di uno straordinario percorso dentro se stessi, rivolto a chi desidera progredire nella conoscenza di sé e degli altri, ed affinare la propria capacità di esprimersi e di amare.
novembre 2024
ESSERE NEL CORPO, ESSERE PRESENTI ( 1° ANNO )
Un percorso di autoindagine che mira a migliorare il rapporto con il proprio CORPO, per ritornare ad abitarlo, colmando la separazione tra corpo e mente, caratteristica della cultura in cui viviamo; per ristabilire il contatto con un corpo SENTITO interiormente, che non cerca più approvazione dagli altri o da standard sociali, un corpo AMATO non in quanto bello, brutto, forte o debole, ma in quanto manifestazione meravigliosa della Vita che in esso fluisce.