Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Laboratorio di Pittura su vetro “La memoria dell’acqua”

2 febbraio h 15:0018:30

 

ATTENZIONE: LABORATORIO APERTO A TUTTI. Non sono richiesti particolari requisiti artistici! (tutti possiamo esprimere creatività)

Durante il laboratorio ogni partecipante avrà a disposizione tutti i materiali necessari per imparare a decorare, attraverso tecniche pittoriche specifiche e una preziosa parte teorica, oggetti per sè o da regalare come doni unici e personalizzati e portatori di armonia, bellezza, equilibrio, guarigione.

L’idea è quella di offrire la possibilità di sperimentare un tempo in cui essere davvero PRESENTI, attraverso la pittura e il puro intento di sintonizzarci con le frequenze di Amore, Pace, Gratitudine, Salute, Perdono, Pace, Felicità…e informare di queste energie gli oggetti che andremo a dipingere.

Gli studi del Dott. MASARU EMOTO dimostrano che l’acqua ha una memoria. A seconda se viene esposta a suoni/parole armonici e d’amore o a suoni/parole di odio e paura l’acqua si struttura in cristalli bellissimi simili a mandala o in strutture amorfe e brutte. Dato che l’essere umano è composto per lo più di acqua è immediato comprendere l’importanza per il nostro benessere e per la nostra salute esporci a vibrazioni elevate e armoniche, come quelle prodotte dalle parole: GIOIA, GRATITUDINE, PACE, AMORE….

Durante il pomeriggio verrà offerta una buona torta bio (fatta in casa!), tisane e biscottini!
Al termine del pomeriggio ogni partecipante avrà confezionato almeno due preziosi oggetti fatti a mano, e avrà imparato come farne eventualmente anche altri in totale autonomia!

Vi aspettiamo con gioia!

Max 10 posti disponibili
Iscrizioni entro 28 gennaio al: 3474095586 centrospazioinfinito@gmail.com

“Per chi non mi conosce sono nata a Parma ,cresciuta con l’imprinting di una mamma pittrice e l’inclinazione naturale per il disegno ed il colore che mi hanno portato ad approfondire queste tematiche con studi specialistici.

Ho conseguito il diploma d Maestra d’Arte e un master di restauro.

Da questa passione, dall’impegno e dal continuo sperimentare è nata la mia professione di decoratrice e restauratrice che mi ha portato alla realizzazione di importanti interventi in Italia e all’estero ( Provenza, Svizzera, Turchia, Egitto, Australia, Capo Verde ecc.)

Ho creato il mio studio nella campagna di Parma , poco distante dalla reggia di Colorno e da un oasi naturalistica … continui spunti di armonia e perfezione.

In questi luoghi d’infanzia scanditi dal ritmo della natura , nascono le mie idee che con gioia ed entusiasmo porto in giro per il mondo.

Il 2 febbraio metterò a vostra disposizione la mia esperienza per creare insieme qualcosa di magico.

Tre ore intense di workshop in cui realizzeremo un progetto unico.
Vi aspettiamo!
Simona Cantadori


Dettagli

Data:
2 febbraio
Ora:
15:00 – 18:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Organizzatore

Spazio Infinito
Telefono:
3474095586
Email:
centrospazioinfinito@gmail.com
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Luogo

Spazio Infinito

Via Sassari 19

Parma,

Italia

+ Google Maps