
Eventi Search and Views Navigation
ottobre 2025
ESSERE NEL CORPO, ESSERE PRESENTI 3° ANNO
Un percorso di autoindagine che, partendo dal corpo, si affaccia al meraviglioso mondo dell’energia, dell’anima, dello Spirito e della guarigione.
MEDITAZIONE Guarigione delle antenate materne
Una meditazione per tutte le donne. Attraverso se stesse è possibile guarire anche le proprie antenate materne
MEDITAZIONE Guarigione delle antenate materne
Nelle nostra ossa, nel nostro DNA, conserviamo gli schemi delle nostre antenate materne – la linea mitocondriale. La linea mitocondriale è il DNA trasmesso da ogni madre alle figlie e ai figli, ma che solo le figlie possono a loro volta passare alla generazione successiva. Questa meditazione si incentra sulla guarigione della nostra linea di discendenza da grembo a grembo, il nostro lignaggio mitocondriale. Nel profondo del nostro DNA e della nostra memoria cellulare siamo collegate alle nostre Antenate Materne;…
dicembre 2025
Perdono e Gratitudine: le frequenze della pace interiore
Il perdono è PER-DONO: dono completo, supremo, assoluto, disinteressato, Non si perdona per bilanciare un credito, nè perchè l’altro se lo merita. Perdono e gratitudine sono entrambe azioni che ci conducono alla vera libertà.
BAGNO SONORO NATALIZIO con CAMPANE DI CRISTALLO
Rilassa e armonizza corpo, mente e spirito grazie al potere terapeutico del suono. Serata di beneficenza a offerta libera.
gennaio 2026
CORSO DI HATHA YOGA
L”HATHA YOGA è una disciplina psicofisica che agisce sul corpo, sulla mente e sul respiro mediante l’esecuzione di movimenti e posture (asana) che favoriscono il benessere fisico e mentale.
ESERCIZI DI BIOENERGETICA UMANISTICA
Scciogli le tensioni corporee, libera la respirazione, dona maggiore flessibilità e forza, radicati saldamente a terra, per ritrovare il tuo centro di equilibrio tra corpo, mente, emozioni, energia.
ARRENDERSI AL CORPO
Arrendersi al corpo non significa perdere il controllo, ma ritrovare se stessi.
Riscopri il tuo corpo come prezioso alleato e maestro.
Scendi dalla mente al corpo, dal capire al sentire, per tornare a vivere pienamente il momento presente.












