• Ho cominciato a frequentare gli incontri di Bagno sonoro con campane di cristallo guidati da Franca all’inizio dell’anno. Mi piace molto questo suono armonioso! Volta dopo volta sentivo che la mia vitalità, compromessa a causa di un recente lutto, si risvegliava e io tornavo a sentire di essere felice di vivere. Durante l’ultimo incontro in particolare ho sentito che qualcosa stava cambiando anche nel mio corpo, un nuovo equilibrio stava prendendo forma. Dal giorno seguente improvvisamente sono riuscita a smettere di fumare (era il mio desiderio ma mancava sempre la giusta forza di volontà). Grazie a Franca e ai suoi strumenti ‘divini’ mi sento davvero tanto tanto bene.

    Nataliya Kyrilova

  • “Lo scorso dicembre mi trovai ricoverata da un giorno all’altro al reparto di Ematologia dell’Ospedale di Parma a causa di una massa di parecchi cm che comprimeva cuore e polmoni e cresceva avidamente. Dopo molti esami e biopsie la diagnosi peggiore che temevo arrivò, e l’idea di dovermi sottoporre immediatamente a chemioterapia e, successivamente a radioterapia mi fece sentire indifesa e impaurita, come chi si appresta a scalare un monte altissimo senza il giusto equipaggiamento.

    Le potenti terapie e i farmaci di continuità mettevano a dura prova il mio corpo e la mia mente, mi sentivo intossicata, avvelenata… Così ho sentito la necessità di affiancare alle cure tradizionali qualcosa di diverso, di complementare, un percorso che considerasse la malattia in una prospettiva olistica, nelle sue correlazioni energetiche, sociali, spirituali, un percorso che mi aiutasse a comprendere il messaggio celato dietro la mia malattia, e a risentirmi attrice protagonista della mia vita e prima responsabile della mia possibile guarigione.

    Così mi sono fatta accompagnare al Centro Spazio Infinito​. Lì mi sono sottoposta ad alcuni trattamenti bioenergetici e ho praticato la Meditazione con Franca Soavi​; grazie alle sue innumerevoli risorse ho potuto vivere un’esperienza meravigliosa, accogliendo l’opportunità di crescita e rinnovamento che sempre più appariva davanti ai miei occhi.

    Dopo 4 mesi gli esami di controllo attestano che la massa si è ridotta del 93% e che il piccolo rimasuglio rimasto non è attivo. Questo sorprendente risultato è stato definito un trionfo/miracolo dagli stessi medici che hanno stilato i referti. Ho vissuto sulla pelle questo importante cammino e sento di attribuire questo grande risultato anche al percorso intrapreso con Franca.
    Grazie alle sue iniziative anche altre persone hanno collaborato alla mia guarigione, è stata una grande esperienza di apertura, di amore, dove ho sentito di essere concepita una seconda volta! La vita, con la sua forza veniva affermata nuovamente!

    Parlo della mia esperienza perché mi piacerebbe che altre persone sapessero che ci sono molti modi per guarire da uno stato che comunemente chiamiamo ‘male’, modi che non sono in antitesi con la medicina tradizionale, anzi la integrano. Platone affermava che il corpo non si cura senza l’anima. Ora lo affermo anche io, perché l’ho vissuto”.

    Alessandra Flore, 20 giugno 2019

  • Le campane di cristallo hanno un suono potente, forte, avvolgente, magico e terapeutico! Il suono delle campane trasmette molta energia e il suo effetto si sente per vari giorni. Esperienza assolutamente da provare! Dalida Arcidiaco

  • Ho sentito l’energia vibrare nelle mie cellule, e quando hai suonato il mio corpo è diventato uno strumento”. Risuonava insieme alle campane, e anzichè portarmi dentro di me mi sono ritrovata fuori, veramente in uno spazio infinito…Ah, mi è passato anche il mal di gola! Luisa A.

  • Complimenti Franca per questo bellissimo e prezioso lavoro di creazione di Audiomeditazioni! Sono meravigliose! Potrei descriverle come un viaggio nei luoghi più belli che la nostra mente può immaginare ma allo stesso tempo un iter dentro noi stessi, percorsi che purificano ma allo stesso tempo danno energia e pace interiore. Grazie Franca😘 Silvia Dal Corso

  • “…il corso con Sophie per me è stato una porta aperta verso la libertà, la libertà di essere me stessa riconoscendo le mie radici, i miei condizionamenti, gli “schemi” rigidi, fissi della mia storia, della storia della mia famiglia. E’ stato portare amorevolmente consapevolezza ad alcuni “meccanismi” del mio essere e tanti altri ancora dovranno uscire per vederli con un minimo di distanza e dare spazio ad una me stessa nuova, fresca, come il verde di quest’inizio di primavera, pieno di potenzialità, speranza, verità….MIA VERITA’….”
    Maria Flisi

  • “Dedico questo pensiero a Mattia e al bellissimo lavoro che ha fatto con tutti noi. Questo laboratorio mi ha ‘cambiata’, mi ha reso più decisa e determinata, capace di ‘osare’ e di affrontare le situazioni difficili con una maggiore serenità d’animo. Grazie Mattia!
    Scrivo un pensiero anche sullo spazio in cui abbiamo lavorato: fin dal primo incontro mi ricordo benissimo di aver avuto l’impressione di un ambiente accogliente e rilassante, dall’atmosfera delicata e avvolgente. Grazie ancora Franca e auguri per le tue attività!”
    Francesca Lorenzano

  • “Carissima Franca,
    a qualche giorno dal nostro incontro sulla Biopsicogenealogia vorrei ringraziarti di cuore per la splendida opportunitá che stai dando a tante persone come me di conoscere una disciplina molto affascinante e soprattutto una donna incredibile come Sophie. Sono rimasta veramente molto colpita dallo spessore umano e professionale della dottoressa: una donna di una centratura davvero impressionante.
    TI SONO MOLTO GRATA!”
    Monica Masetti

  • “Il corso di Sophie Ott è stato un regalo bellissimo che mi sono concessa; in famiglia pratichiamo la medicina alternativa ma non avevo mai avuto modo di dedicarmi a capire i principi sui quali si fonda. Ritrovarsi con amiche tutte donne ad ascoltare Sophie…l’appuntamento quindicinale di quattro giovedì, che non vedevo l’ora che arrivasse!
    L’approccio di Sophie mi ha veramente convinta, dal momento che si basa sull’attenta osservazione dei dati che il nostro corpo mostra e arriva alle rimozioni dello stress che ha generato la sofferenza. L’evento stressante subito da nostri familiari, in generazioni precedenti, può segnare il nostro cervello e farci soffrire ancora. Cosa ho imparato? A sorridere alla malattia quando arriva, perché espressione del mio essere e non di un entità esterna che mi colpisce. E il sorriso aiuta sempre, anche a guarire!”
    Rosa Maria

  • “Un grazie speciale a Mattia..con la sua attenzione, passione e pazienza infinita è riuscito a farmi osservare il mondo e me stessa in relazione ad esso secondo un’altra prospettiva..ho capito che le cose possono cambiare solo se lo vogliamo e se affrontiamo le nostre paure! Grazie Franca per avere reso possibile la realizzazione del corso che ripeterò sicuramente!

    Thank you!”
    Maddalena Colla

  • “Ringrazio Franca perche’grazie al suo grande coraggio e cuore, offre alle persone la possibilita’di evolvere e di rivolgere un nuovo sguardo verso se stessi, fatto di amore e onestá”.

    Tina Massiarello

  • “Il Centro Spazio Infinito è un luogo energeticamente meraviglioso! Lì abbiamo condiviso un’esperienza bellissima durante il corso di Osteofluidica Cranio Sacrale terminato ieri, con il gruppo e con il nostro maestro Fabio Rizzo. E’ magico quel posto…credo che ci rivedremo presto!”
    Dritan Leka

  • “Alla Meditazione io non sto dando obiettivi; è per me solo un andare, uno scoprire, un viaggio. La strada è lunga e più la percorro e più mi viene voglia di percorrerla…Grazie Franca, amica mia, per tutto quello che mi stai donando”.
    Rosa Maria

  • “Sento che grazie a te, Franca e a tutto il gruppo con cui ho condiviso la giornata in quel magico Tempio che è Votigno, un seme forse seminato da un pó di tempo, sta germogliando… mi prenderó cura della sua crescita. Eternamente grata”.
    Monica

  • “In un contesto magico ho vissuto una giornata intensa ed emozionante. A stretto contatto con la natura, con gli altri e attraverso la meditazione, con me stessa. E’ davvero bello incontrare se stessi, donarsi spazio e tempo, prendersi cura, ne avevo bisogno! E’ stata una giornata preziosa, che ripeterò. Grata alla vita che mi ha fatto conoscere Franca e il suo Centro meraviglioso”.
    Paola Zanelli

  • Grazie di cuore Franca per avere donato a Parma una serata emozionante come quella di ieri sera. È stata un’esperienza meravigliosa.
    Francesca M.

  • Grazie di ❤ per averci permesso di conoscere Emiliano Toso! Una persona umile e solare ed una musica celestiale, oserei dire…Sarà stato sicuramente difficoltoso organizzare l’evento, ma è riuscito e ne è valsa la pena!
    Clara C.

  • Cara Franca
    Le mie parole non sono abbastanza per esprimerti le emozioni meravigliose che ho vissuto ieri sera
    Tutto è stato bellissimo
    Ed è entrato in me in modo profondo , ogni momento avrò accesso a queste sensazioni ed emozioni che faranno da cornice alle mie prossime giornate
    Grazie infinite
    Giorgia S.

  • Grazie di ❤ per la magica serata. Grazie per l’organizzazione perfetta. Grazie di avere sopportato è supportato le mie richieste. Grazie per la splendida persona che sei. Per le vibrazioni e le emozioni della serata. Grazie per avermi fatto battere il cuore ed avermi donato serenità. Grazie per avermi fatto danzare nella musica e con la musica e per aver riempito di emozioni la mia anima. ‘Siamo venuti in questo mondo per imparare ad amare’…….❤Grazie Spero di ritrovarti presto
    Silvana M.

Vuoi lasciare la tua esperienza? Ci piacerebbe sapere cosa pensi di noi