Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

San Francesco e “I Misteri del Femminino per Uomini e Donne”

4 ottobre 2017 h 20:3023:00

euro45

Il giorno 4 ottobre è il giorno dedicato a San Francesco D’Assisi; in questo giorno ci riuniremo in un Cerchio Mondiale de “I Misteri del Femminino per Uomini e Donne®” in suo onore. Non è importante la religione o la credenza; San Francesco viene celebrato in quanto archetipo e la sua particolare energia va oltre la sua esistenza terrena.

In questo momento qualsiasi atto di unione e unificazione delle intenzioni è di grande importanza. In questa occasione l’incontro con l’unità, la pace e la calma a livello interno saranno i grandi protagonisti.

Realizzeremo cerchi in diverse città, nel posto e all’orario che le persone stesse sentono. La raccomandazione è che si svolga nella giornata del 4, perchè quando centinaia di persone si riuniscono per uno scopo comune il livello vibrazionale è notevolmente amplificato. Queste persone potranno essere facilitatori (persone formate in questo Metodo dai loro creatori Isabella e Prem) o chiunque risuoni con la vibrazione di questo Metodo o di San Francesco.

Isabella Magdala realizzerà una meditazione in onore di San Francesco d’Assisi che sarà condivisa nel cerchio di Parma c/o il Centro Culturale Spazio Infinito dalle h.19 alle h.20; a seguire dalle h.20,30 alle h.23,00 si terrà la sessione gruppale del Metodo “I Misteri del Femminino per uomini e Donne”. Disponibili solo 5 posti per questo trattamento. Questa è una pratica energetica di riequilibrio delle energie maschili e femminili dentro di noi.
San Francesco e Santa Chiara, così come Gesù e la Maddalena, rappresentano gli archetipi della coppia sacra che ognuno di noi è chiamato a realizzare nel proprio essere.

E’ possibile partecipare solo alla meditazione (h.19/20) o solo alla sessione di gruppo (h.20,30/23) o a entrambe le iniziative.

Prossima sessione di gruppo Metodo “I Misteri del Femminino per uomini e donne ” (creatrice Isabella Magdala): sabato 9 dicembre h.9,00/12,00

Con Franca Soavi, Facilitarice abilitata da Isabella Magdala

INFO E ISCRIZIONI:
EMAIL: centrospazioinfinito@gmail.com
CELL: 3474095586

Per saperne di più sul Metodo “I Misteri del Femminino per Uomini e Donne ®”: www.isabellamagdala.com

https://isabellamagdala.com/energia-femminile-e-maschile-momenti-di-riconciliazione-e-integrazione-di-isabella-magdala/

A:


Dettagli

Data:
4 ottobre 2017
Ora:
20:30 – 23:00
Prezzo:
euro45
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Organizzatore

Spazio Infinito
Telefono:
3474095586
Email:
centrospazioinfinito@gmail.com
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Luogo

Spazio Infinito

Via Sassari 19

Parma,

Italia

+ Google Maps