Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Armonizzazione delle energie femminili

22 agosto h 19:3022:30

€40,00

Pratica di armonizzazione energetica a partire dal riequilibrio degli elementi FUOCO E ACQUA, dentro e fuori di noi.

Il fuoco rappresenta la qualità della determinazione, della trasformazione, della passione , il movimento nella vita, la creatività. Quando questo elemento è in disequilibrio insorge aggressività, volubilità, stanchezza cronica, apatia, a seconda che sia in eccesso o in difetto.

L’acqua rappresenta la duttilità, la capacità di vivere le proprie emozioni, il femminile per antonomasia; quando l’elemento è in disequilibrio subentra rigidità (mentale e fisica), anestesia al piacere, emotività.

Dopo il lavoro energetico di riequilibrio degli elementi, a contatto con la natura e gli elementi fisici reali, si svolgeranno una serie di meditazioni/pratiche specifiche per armonizzare e risvegliare le Energie Femminili (“Benedizione del Grembo”), tanto nell’uomo che nella donna, porta guarigione profonda e connette la persona più profondamente alla Sacralità Femminile (Madre divina).

Durante la meditazione di agosto “Creare abbondanza” collegati alle tue creative energie femminili d’abbondanza per far avverare i tuoi sogni. Nel momento dei primi frutti e dei primi raccolti, celebriamo il potere dell’abbondanza che risiede in ognuna di noi e, con questa meditazione, migliaia di donne in tutto il mondo ti aiuteranno a rendere i tuoi sogni realtà.

Prima della meditazione, prenditi del tempo per pensare a cosa vorresti portare nella tua vita. Puoi anche essere specifica sul modo in cui vorresti che questa abbondanza si manifestasse; ad esempio: salute migliore e maggior benessere, più denaro e un nuovo lavoro, una relazione piena d’amore, aiuto e sostegno, una vacanza, o un qualcosa che ti piacerebbe davvero avere.

Se desideri partecipare e unirti al cerchio di Parma guidato dalla Moonmother Avanzata Franca Soavi iscriviti al. 3474095586 oppure scrivi a. centrospazioinfinito@gmail.com.

Per ricevere a distanza l’energia di Miranda Gray e delle Moonmother iscriviti entro le ore 22:00 (ora UK) del 21 agosto al sito: http://www.mirandagray.co.uk/register.html scegliendo come orario ore 18. E’ necessario effettuare l’iscrizione al sito di Miranda Gray per ogni Benedizione del grembo, quindi anche se hai già partecipato in passato ad altre meditazioni.

ANCHE GLI UOMINI SONO I BENVENUTI e possono partecipare in qualità di guardiani del femminile e riceverannno un’attivazione energetica adatta agli uomini, al fine di equilibrare la parte femminile dentro di sè.
N:B: Fino a 6 persone l’incontro si svolgerà presso il Centro Spazio Infinito di Parma, da 6 persone in poi l’incontro si terrà all’aperto presso il Villaggio Sacreterre a Capoponte (Tizzano Val Parma).
OCCORRENTE PER PARTECIPARE:
– Due coppette del grembo – una contenente una candelina accesa e l’altra con dell’acqua da bere
– Uno scialle
– Qualcosa di gustoso da mangiare al termine della celebrazione e acqua da bere.
– Un telo da stendere sul materassino
– Un oggetto che rappresenti per te la femminilità


Dettagli

Data:
22 agosto
Ora:
19:30 – 22:30
Prezzo:
€40,00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , ,
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Organizzatore

Spazio Infinito
Telefono:
3474095586
Email:
centrospazioinfinito@gmail.com
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Luogo

Spazio Infinito

Via Sassari 19

Parma,

Italia

+ Google Maps