Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bagno sonoro L’unione sacra tra Fuoco e Acqua

7 settembre h 20:3022:30

euro25,00

Quali sono i benefici di un bagno sonoro con le campane di cristallo?
– profondo rilassamento
– equilibrio psicofisico
– riduzione dello stress
– chiarezza mentale
– aumento della volontà
– aumento del benessere generale
– miglioramento del sonno
– disintossicazione
– aumento della vitalità
– aumento della creatività
– aumento del buon umore
– rilascio di abitudini dannose
– rilascio di dolori fisici cronici o acuti

Le campane di cristallo emettono un suono puro che crea un campo vibrazionale armonico in grado di entrare in risonanza con il corpo e con i suoi centri energetici, coinvolgendo le strutture più profonde e favorendo processi di autoguarigione e rigenerazione cellulare.

Durante la serata i partecipanti verranno guidati, attraverso esercizi specifici e meditazioni, ad armonizzare l’elemento fuoco e l’elemento acqua e a preparare il corpo fisico e i corpi sottili all’unione tra la propria parte maschile e quella femminile.

Il FEMMINILE è nutrimento, tutto ciò che inerisce all’orizzontalità, la Materia, ciò che per sua natura scende, si prende cura, l’immanenza, l’acqua che penetra e fa crescere la vita…

Il MASCHILE è trascendenza, ciò che inerisce alla verticalità, è trascendenza, creatività, lo Spirito, il Fuoco che sale, che diffonde calore, ciò che semina senza preoccuparsi dei frutti…

Dentro ogni essere umano esistono queste due energie,che come archetipi donano le loro qualità e desiderano avere spazio, vivere insieme in armonia.

LEGGI UNA TESTIMONIANZA:
“Ho cominciato a frequentare gli incontri di Bagno sonoro con campane di cristallo guidati da Franca all’inizio dell’anno. Mi piace molto questo suono armonioso! Volta dopo volta sentivo che la mia vitalità, compromessa a causa di un recente lutto, si risvegliava e io tornavo a sentire di essere felice di vivere. Durante l’ultimo incontro in particolare ho sentito che qualcosa stava cambiando anche nel mio corpo, un nuovo equilibrio stava prendendo forma. Dal giorno seguente improvvisamente sono riuscita a smettere di fumare (era il mio desiderio ma mancava sempre la giusta forza di volontà). Grazie a Franca e ai suoi strumenti ‘divini’ mi sento davvero tanto tanto bene”.
-Nataliya Krylova

Leggi altre testimonianze: https://www.spazioinfinito.net/le-vostre-testimonianze/

Per partecipare occorre iscriversi al: 3474095586 oppure centrospazioinfinito@gmail.com

LUOGO: giardino privato di Roberto Corsi, Strada Argini,25 Parma

OCCORRENTE PER LA SERATA:
– un tappetino tipo yoga
– una coperta per coprirsi e un telo su cui sdraiarsi
– un cuscino per la testa
-una felpa
– uno spray repellente anti zanzare (facoltativo)
– una o più bottigliette d’acqua

SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA’ per favore arrivare h.20,10, 20,15.
CONTRIBUTO: 25 euro

A cura di Franca Soavi
https://www.spazioinfinito.net/franca-soavi/

N.B.

In caso di meteo non favorevole, la serata di lunedì si svolgerà al chiuso presso il Centro Spazio Infinito di Via Sassari,19 Parma alle ore 20,30/22,30 (mentre all’aperto gli orari sono: 19,30/21,30), oppure spostata a martedì 8, meteo permettendo.
👉L’eventuale gruppo al chiuso sarà di 9 persone al massimo, in caso di più iscrizioni o di richieste specifiche per stare al chiuso, si terrà una REPLICA della meditazione sonora MARTEDì 8 SETTEMBRE ORE 20,30/22,30, sempre con max 9 persone, in modo da poter rispettare il distanziamento sociale richiesto in questo periodo


Dettagli

Data:
7 settembre
Ora:
20:30 – 22:30
Prezzo:
euro25,00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Organizzatore

Spazio Infinito
Telefono:
3474095586
Email:
centrospazioinfinito@gmail.com
Sito web:
www.spazioinfinito.net