Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Benedizione Mondiale del Grembo

31 ottobre h 20:3022:30

euro25,00

La Womb Blessing – Armonizzazione delle Energie Femminili o “Benedizione del Grembo”- è una pratica ideata da Miranda Gray che risveglia le energie femminili e porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della femminilità, connettendo la donna più profondamente alla Sacralità Femminile.
MEDITAZIONE ARCHETIPICA DI OTTOBRE: “Guarire le antenate materne”
Nelle nostra ossa, nel nostro DNA, conserviamo gli schemi delle nostre antenate materne – la linea mitocondriale. La linea mitocondriale è il DNA trasmesso da ogni madre alle figlie e ai figli, ma che solo le figlie possono a loro volta passare alla generazione successiva. Questa meditazione si incentra sulla guarigione della nostra linea di discendenza da grembo a grembo, il nostro lignaggio mitocondriale.
Nel profondo del nostro DNA e della nostra memoria cellulare siamo collegate alle nostre Antenate Materne; ai loro traumi, al loro dolore e alla loro sofferenza, ma anche alla loro forza, al coraggio, all’ingegno e alla saggezza.
Se andiamo indietro nel tempo fino agli albori dell’umanità, possiamo vedere come la razza umana discenda da una popolazione molto ridotta. Quindi, quando un gruppo numeroso di donne si riunisce per inviare guarigione molto indietro nel tempo lungo la loro linea di discendenza da grembo a grembo, viene inviata guarigione anche a tutti gli esseri umani del presente.
Questo rende la meditazione “Guarire le Antenate Materne” una forma di guarigione molto potente per tutti.
Per le antiche tradizioni dell’Europa settentrionale Samhain, o Halloween, è la celebrazione del passaggio della Madre Terra dall’archetipo dell’Incantatrice a quello della Strega. È anche il momento migliore per viaggiare nell’aldilà, fino alla terra degli antenati, per guarire la nostra linea di discendenza materna e per liberare la bellezza, la magia, la forza e la saggezza di questo lignaggio cosi che possa esprimersi nella nostra vita.
Per questa meditazione dovrai creare una rappresentazione fisica della tua linea di discendenza femminile – tua madre, tua figlia, tua nonna, la tua bisnonna, ecc. Questa rappresentazione può essere molto dettagliata o molto semplice, basta un comunissimo bastoncino avvolto in un pezzo di stoffa per ottenere delle ‘bambole delle antenate’, come quelle realizzate da una Moon Mother austriaca che vedete nella foto.
Potete già iniziare fin da ora a costruire le vostre bambole, magari mentre passeggiate in un bosco vi chiamerà un legnetto particolare, o un sasso, una piuma, qualsiasi cosa che possa essere adatta ad addobbare la vostra bambolina.
Buon lavoro!
Ricorda, che per ricevere l’energia della Womb Blessing inviata a distanza da Miranda Gray e dalle Moonmother il 31 ottobre è fondamentale compilare il form di iscrizione sul sito: https://wombblessing.com/register/ – anche se hai già partecipato alle Womb Blessing precedenti, e scegliere come orario h. 18,00 entro le h.22,00 del 30 ottobre.
A cura di Franca Soavi, Moonmother avanzata formata da Miranda Gray.
Posti limitati. Prenota il tuo posto al 3474095586 oppure centrospazioinfinito@gmail.com
COSA PORTARE: due coppette non di plastica (tipo macedonia), una candelina tipo tealight, una bottiglietta d’acqua, sciarpa o scialle simbolo della dea, una o più bambolina/e che rappresenta/no per te le tue antenate di discendenza materna (la puoi comprare o crearla tu stessa per l’occasione; si tratta di oggetti simbolici quindi vanno benissimo anche dei semplici legnetti o dei sassi), un nastrino bianco che servirà da cingere in vita alla vostra bambolina delle antenate, quindi la lunghezza varia a seconda delle dimensioni della vostra/e bambolina/e, un pò di cibo (vegetariano/vegano) per sostenere il tuo lavoro energetico (per stavolta condivideremo l’energia dei cuori ma non il cibo!)


Dettagli

Data:
31 ottobre
Ora:
20:30 – 22:30
Prezzo:
euro25,00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Organizzatore

Spazio Infinito
Telefono:
3474095586
Email:
centrospazioinfinito@gmail.com
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Luogo

Spazio Infinito

Via Sassari 19

Parma,

Italia

+ Google Maps