Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Benedizione Mondiale del Grembo

27 maggio h 20:0021:30

€25,00

La Womb Blessing Mondiale – Risveglio delle Energie Femminili, è un dono inviato a distanza da Miranda Gray – e sostenuto dalle Moon Mother del mondo – che celebra e risveglia le nostre energie femminili, che porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della nostra femminilità, connettendoci più profondamente al mistero del Sacro Femminile.

Iscriviti entro le ore 22:00 (orario inglese) del 25 maggio al seguente link: https://wombblessing.com/register/ riceverai una mail di conferma dell’iscrizione (verifica anche la cartella dello spam) da Miranda Gray contenente il link per scaricare le istruzioni e le meditazioni.

La Womb Blessing è un percorso per tutte le donne – con o senza utero, con o senza ciclo mestruale: per ricevere l’energia della Sacralità Femminile è necessario iscriversi a ogni Womb Blessing alla quale si desidera partecipare.

Anche gli uomini possono partecipare alla Benedizione mondiale del Grembo per ricevere il Dono/Gift, un’alta energia d’amore e di luce del Sacro Femminile, specificamente per gli uomini, per validare la loro energia maschile virtuosa ed esprimere in modo ancora più autentico la loro polarità maschile.

E’ possibile se lo sentite e se siete in una relazione, partecipare al cerchio di guarigione con il/la vostro/a partner. Sarà meraviglioso ricevere l’energia risanatrice del Sacro femminile con lui/lei!

Nell’Emisfero nord (Italia) accogliamo la Madre dell’Estate, la sua pienezza, il suo amore e la forza creatrice di noi donne con la meditazione archetipica “Accettare la nostra sessualità”: i fiori sono un magnifico riflesso della bellezza e della sensualità della sessualità femminile. Ci mostrano la bellezza della sessualità quando è aperta, e che la nostra sessualità è lì per essere vista, nutrita e goduta.
Mentre la terra si risveglia, i nostri grembi sono ricolmati dalle energie dell’archetipo della Madre attraverso la connessione Terra-Grembo. E’ il momento giusto per permettere alle nostre energie sensuali di fiorire e per esprimerne la gioia e la bellezza.

OCCORRENTE PER PARTECIPARE:
– due coppette non in plastica (tipo macedonia)

– una candelina

– uno scialle per le spalle

– un fiore che ti servirà nella Meditazione Archetipica “Accettare la nostra Sessualità”
– qualcosa da mangiare al termine della celebrazione

– acqua da bere

– un tappetino tipo yoga per sdraiarti

– un pannetto/felpa per coprirti (facoltativo)

Unisciti in presenza al cerchio di donne guidato dalla Moonmother avanzata Franca Soavi

QUANDO? giovedì 27 maggio alle h.18,30.

DOVE? Giardino privato, Via Argini Parma, 25 suonare: Roberto Corsi

CONTRIBUTO: euro 25,00


Dettagli

Data:
27 maggio
Ora:
20:00 – 21:30
Prezzo:
€25,00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Organizzatore

Franca Soavi

Luogo

Spazio Infinito

Via Sassari 19

Parma,

Italia

+ Google Maps