Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Evento gratuito festival del giorno fuori dal tempo

25 luglio h 17:3022:00

Gratuito

IL TEMPO NON E’ DENARO

IL TEMPO è ARTE

E NOI SIAMO L’ARTE INCARNATA NEL TEMPO

Il “GIORNO FUORI DAL TEMPO” che nel calendario gregoriano corrisponde al 25 luglio, nel computo del tempo delle tradizioni prehispaniche dell’antico Messico rappresenta il ponte di passaggio tra la fine e l’inizio di un nuovo ciclo del SOLE, cioè di un nuovo anno.

E’ un giorno in cui il paradigma TEMPO=DENARO trasmuta in TEMPO=ARTE

Si tratta di un tempo di transizione in cui cadono gli schemi, sfumano le vecchie credenze e si affaccia il nuovo, potenzialmente molto positivo se sapremo rispondergli con la coerenza del nostro cuore.
OGGI possiamo scegliere il domani che desideriamo vivere,sintonizzandoci sulla frequenza del cuore.

Hai mai pensato che nel tuo piede ci sia scritta la tua vita?

Hai mai sentito l’energia di una pietra?

Hai mai provato a comunicare attraverso onde differenti?

Hai mai ascoltato il tuo corpo in base allo spazio in cui vivi?

Hai mai gustato i cibi che il tuo corpo chiede davvero?

Questo giorno speciale, energeticamente UNO DEI PIU’ FORTI DELL’ANNO, è il momento corretto per lasciare andare vecchie programmazioni non più utili, per coltivare la propria spiritualità o per festeggiare la vita attraverso l’arte e la cultura. In ogni caso, dovrebbe essere celebrato da ogni individuo in maniera “insolita” e genuina, per via delle possibilità energetiche presenti quel giorno.

(LEGGI PIù INFO QUI: https://camminanelsole.com/25-luglio-il-giorno-fuori-dal-tempo/

 

PROGRAMMA di massima del Festival del Giorno fuori dal Tempo di Parma:
Il ritrovo è per le h.17.00 nel giardino privato di Roberto Corsi, Strada Argini Parma, 25 (PR); dopo un po’ di convenevoli e poi alle 17.30 apriremo l’incontro con l’invocazione alle 7 direzioni.
Seguirà una parte più didattica dove daremo un minimo di rudimenti sul movimento delle 13 lune e sullo Tzolkin. Poi parleremo del senso del Giorno fuori dal Tempo e faremo una lettura energetica del kin del giorno e proseguiremo con la meditazione del ponte dell’arcobaleno circumpolare.
Poi ci sarà un momento di cena condivisa dove metteremo in comune quello che ognuno di noi avrà portato. E al momento del tramonto concluderemo la giornata con un bagno sonoro di campane di cristallo.
Cose da portare:
un tappetino, una copertina, un repellente antizanzare, un cuscinetto per la testa (facoltativo), la cena da condividere (meglio se vegetariana o vegana), acqua o bibite.
Chiusura indicativa: h.22,00/22,30
Per chi lo vuole sarà possibile acquistare il Sincronario dell’anno nuovo che inizia il 26 luglio e che sarà nel segno della Tempesta Blu Lunare. Qui sotto potere vedere la copertina del nuovo Sincronario.
Evento a cura di Robero Corsi
Bagno sonoro a cura di Franca Soavi
Prenotate il vostro posto! Vi aspettiamo!
In Lak’ech!


Dettagli

Data:
25 luglio
Ora:
17:30 – 22:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
www.spazioinfinito.net