- Questo evento è passato.
Inizio Corso di Meditazione
6 settembre 2017 h 19:00 – 20:00
euro50
Meditazione non è estraniarsi dalla realtà, o non provare più emozioni, in una sorta di piatta neutralità. Al contrario Meditazione è risvegliarsi alla vera Realtà, osservare che i pensieri non sono nostri e permettere che le emozioni si equilibrino trasmutandosi in sentimenti.
Meditazione è stare con ciò che c’è nel qui ed ora; non è una tecnica, un fare qualcosa per ottenere qualcos’altro, questi sono esercizi, pratiche, ma la Meditazione è uno stato dell’essere, uno stato di attenzione consapevole, di Presenza costante, un saper stare in contatto col proprio silenzio interiore, e anche con il proprio caos. Meditazione significa osservare ciò che si manifesta in ogni istante senza identificarsi con esso, e tuttavia vivendolo fino in fondo e attraversandolo.
Pertanto la Meditazione è quell’atteggiamento che ci consente di vivere e accettare ogni situazione rimanendo testimoni, centrati in Colui che osserva…
Quando risiediamo nel centro silenzioso dell’IO SONO siamo in contatto con la Fonte della Vita stessa, che è AMORE, GIOIA e BELLEZZA.
Durante ogni lezione uno spazio speciale sarà riservato al rilassamento grazie al suono armonico delle campane di cristallo e all’ascolto della musica a 432 hertz. Specifiche meditazioni e pratiche agiranno sul riequilibrio energetico e sull’armonizzazione dei corpi sottili.
Solo 10 posti.
Il corso si svolge ogni mercoledì da settembre a giugno dalle h.19,00 alle h.20,00. E’ possibile inserirsi nel gruppo in qualsiasi momento dell’anno. E’ richiesta la massima puntualità.
Costo: euro 50 al mese (4 lezioni); euro 90: 2 mesi; euro 130: 3 mesi
Con Franca Soavi
http://