Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MEDITAZIONE DEL CUORE DELLA TERRA

17 agosto h 20:3022:00

€20,00

La Meditazione del Cuore della Terra è una pratica energetica che ripristina l’armonia tra il microcosmo individuale e l’ambiente.
Nasce dalla rivelazione dell’esistenza di un CRISTALLO ETERICO presente nel Cuore degli esseri umani che consente l’attivazione un grande potere di guarigione energetica e di rivitalizzazione. Questo Cristallo è profondamente connesso al grande Cristallo presente nel Cuore di Madre Terra e a tutti gli altri Cristalli custoditi in tutto il cosmo.

L’Essere Umano nasce per essere un PONTE TRA MATERIA E SPIRITO e per questo ha il potere di richiamare le alte energie del mondo spirituale e di indirizzarle in favore dell’evoluzione e della guarigione del pianeta e dei suoi abitanti.
E’ il Cristallo Eterico presente nel Cuore che ci consente di richiamare tale potere, che spesso si attiva spontaneamente, senza una piena consapevolezza (ad esempio durante un disinteressato atto di gentilezza).
Quando il Cristallo Eterico presente nel Cuore si attiva, l’individuo sperimenta sensazioni di pace, abbondanza, forza e vitalità: questo è ciò che si prova quando si è connessi con la propria MISSIONE!

Grazie alla Meditazione del Cuore della Terra, non solo si può apprendere il percorso per entrare in contatto con il Cristallo Eterico del proprio Cuore ed operare una profonda GUARIGIONE della propria energia, ma soprattutto si ci si unisce alla fitta rete di Guerrieri di Luce che stanno operando per l’EVOLUZIONE DELL’INTERO PIANETA..

Durante la Meditazione del Cuore della Terra, il Cristallo Eterico presente nel Cuore si unisce all’opera del Cuore di Madre Terra ed irradia una potente energia capace di armonizzare i CINQUE ELEMENTI che costituiscono il sistema energetico individuale e collettivo. Per questo la Meditazione del Cuore della Terra è considerata una pratica di SERVIZIO energetico..

Grazie alle CAMPANE DI CRISTALLO saremo accompagnati dalle pure frequenze sonore dei cristalli di rocca e di altri speciali strumenti armonici, messaggeri di informazioni molto preziose…

Non servono pregresse esperienze di meditazione, è sufficiente un’apertura nei confronti della propria natura spirituale.

Meditazione guidata a cura di DOMENICO MANSI
Bagno sonoro a cura di FRANCA SOAVI

Info e prenotazioni: Franca 347 4095586, Domenico: 348 3556535
Contributo per la serata: 20 euro
Luogo: Agriturismo Viantiqua, Loc. Fornio Fidenza (PR)


Dettagli

Data:
17 agosto
Ora:
20:30 – 22:00
Prezzo:
€20,00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Luogo

Agriturismo Viantiqua

Località Fornio, 99

Fidenza (PR),

Telefono:
3494295469

Organizzatori

Domenico Mansi Kinesiologo
franca soavi