Eventi Search and Views Navigation
maggio 2017
Seminario di Meditazione: l’importanza della Bellezza
L’IMPORTANZA DELLA BELLEZZA Meditazione è stare con ciò che c’è nel qui ed ora; non è una tecnica, un fare qualcosa per ottenere qualcos’altro, questi sono esercizi, pratiche, ma la Meditazione è uno stato dell’essere, uno stato di attenzione consapevole, di Presenza costante, un saper stare in contatto col proprio silenzio interiore, e anche con il proprio caos. Meditazione significa osservare ciò che si manifesta in ogni istante senza identificarsi con esso, e tuttavia vivendolo fino in fondo e attraversandolo.…
CONSULENZE INDIVIDUALI DI DENTOSOFIA
un test kinesiologico che da voce alle parole non dette, alle emozioni bloccate e a parti di noi inespresse e conservate nella nostra impronta dentale. I denti, non sono fatti solo per masticare e mordere, la loro posizione ci caratterizza come la nostra impronta digitale, è unica come un codice a barre naturale.
BENEDIZIONE MONDIALE DEL GREMBO DI MIRANDA GRAY
La Benedizione del Grembo – Risveglio delle Energie Femminili – è un metodo di attivazione e riequilibrio energetico ideato da Miranda Gray che risveglia le energie femminili e porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della femminilità. Per ricevere l’energia della Benedizione del Grembo è necessario iscriversi entro le ore 22:00 (orario inglese) del 9 maggio al sito: http://www.mirandagray.co.uk/register.html – COSE DA PORTARE: due coppette non di plastica, una candelina tipo tealight, una bottiglietta d’acqua, uno scialle, un…
TERAPIA DELL’ANIMA SESSIONI INDIVIDUALI con Francesca Ollin Vannini
La Terapia dell’Anima riguarda tutti i corpi che compongono un Essere Umano, dal corpo fisico ai corpi astrali e invisibili che portano tutta l’informazione akashica della persona; su questo si basa tutta la seduta che comprende una parte di condivisione orale e una parte dove si fa un’esperienza diretta, attraverso il corpo. Tutti ricevono una pulizia karmica, mentale e spirituale, fondamentale per attivare la riconnessione.