Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MEDITAZIONE Guarigione delle antenate materne

6 ottobre h 20:3022:00

Nelle nostra ossa, nel nostro DNA, conserviamo gli schemi delle nostre antenate materne – la linea mitocondriale. La linea mitocondriale è il DNA trasmesso da ogni madre alle figlie e ai figli, ma che solo le figlie possono a loro volta passare alla generazione successiva. Questa meditazione si incentra sulla guarigione della nostra linea di discendenza da grembo a grembo, il nostro lignaggio mitocondriale.
Nel profondo del nostro DNA e della nostra memoria cellulare siamo collegate alle nostre Antenate Materne; ai loro traumi, al loro dolore e alla loro sofferenza, ma anche alla loro forza, al coraggio, all’ingegno e alla saggezza. Se andiamo indietro nel tempo fino agli albori dell’umanità, possiamo vedere come la razza umana discenda da una popolazione molto ridotta. Quindi, quando un gruppo numeroso di donne si riunisce per inviare guarigione molto indietro nel tempo lungo la loro linea di discendenza da grembo a grembo, viene inviata guarigione anche a tutti gli esseri umani del presente. Questo rende la meditazione “Guarire le Antenate Materne” una forma di guarigione molto potente per tutti.
Per le antiche tradizioni dell’Europa settentrionale Samhain, o Halloween, rappresentava la celebrazione del passaggio della Madre Terra dall’archetipo dell’Incantatrice a quello della Strega.
È anche il momento migliore per viaggiare nell’aldilà, fino alla terra degli antenati, per guarire la nostra linea di discendenza materna e per liberare la bellezza, la magia, la forza e la saggezza di questo lignaggio così che possa esprimersi nella nostra vita.
Per questa meditazione dovrai creare una rappresentazione fisica della tua linea di discendenza femminile – tua madre, tua figlia, tua nonna, la tua bisnonna, ecc.
Contributo: euro 30+iva
Conduce: Franca Soavi


Dettagli

Data:
6 ottobre
Ora:
20:30 – 22:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,
Sito web:
www.francasoavi.com

Luogo

Spazio Infinito

Via Sassari 19

Parma,

Italia

Organizzatore

Franca Soavi