SATI MEDITAZIONE SILENZIOSA
17 settembre h 19:00 – 20:00

Il corso di Meditazione silenziosa SATI si svolge il MERCOLEDì (solo in presenza) dalle h.19,00 alle h.20,00. E’ possibile inserirsi nel corso in qualsiasi momento dell’anno.
Ogni incontro contempla:
- una prima parte in cui possono venire proposti esercizi e tecniche immaginali e non immaginali come: il movimento consapevole, l’ascolto di un brano musicale scelto, letture ispiranti, canto di mantra, pranayama, pratica mudra.
- Una seconda parte di meditazione silenziosa.
Durante questo tipo di meditazione (SATI) la parte guidata è ridotta al minimo necessario, per lasciare lo spazio al silenzio. Nel silenzio e nella pace della mente risposte a dubbi e domande affiorano spontaneamente, mentre paure e agitazione svaniscono, trasformate dalla grande energia del silenzio.
ISCRIZIONE:
Il corso si svolge una volta a settimana dal 17 settembre al 17 giugno (salvo festivi), E’ possibile iscriversi con pacchetti da 12, 8 o 4 lezioni.
- 12 LEZIONI: euro 210 + Iva (tot: euro 237,9)
- 8 LEZIONI: euro 150+ Iva (tot: euro 170,8)
- 4 LEZIONI: euro 80 + Iva (tot: euro 91,5)
“L’individuo spiritualmente profondo vive giorno e notte in un quieto silenzio interiore in cui né la minaccia delle preoccupazioni né il fragore di mondi in collisione possono intromettersi” –
P. Yogananda
N.B. L’iscrizione comporta la partecipazione al numero di lezioni scelto in maniera consecutiva. Si raccomanda una partecipazione costante. In caso di assenza si prega di avvisare almeno il giorno prima. Eventuali lezioni perse potranno essere recuperate nell’altro giorno di corso (prima chiedere se c’è posto).